[Professionisti dal 1955]

La nascita

Era l’anno 1955 quando Giovanni Masci avviava la sua attività nel piccolo paese di Tottea di Crognaleto, in provincia di Teramo. Inizialmente la principale occupazione riguardava il trasporto di inerti e molto rapidamente l’attività dell’azienda si fa sempre più intensa.

Dal 1965 al 1970 l’azienda è occupata presso le dighe del lago di Campotosto come trasportatore materiale inerte. Negli anni successivi prende parte a importanti cantieri tra cui vanno menzionati quelli relativi alla costruzione delle gallerie idroelettriche dell’alto Vomano.

[Le nuove generazioni]

L'azienda oggi

Nel 1996 l’azienda subisce una trasformazione, nasce così la Masci Giovanni & figli snc. La trasformazione riguarda anche l’attività principale dell’azienda che si pone un nuovo obiettivo: specializzarsi nei consolidamenti e dissesti idrogeologici, immettendosi nel ramo nazionale dei Lavori Pubblici.

Oggi, dopo tre generazioni la storia della Masci Giovanni & figli snc continua mantenendo i caratteri che l’hanno sempre contraddistinta: impegno, professionalità e costanza.

150 +

Clienti

68 Anni

Esperienza

90 +

Progetti

[La storia]

Galleria fotografica